rudy2209 Inserito: 20 dicembre 2011 Segnala Inserito: 20 dicembre 2011 (modificato) Salve .Sono alla prese con questa lavastoviglia della Ariston , la quale mi presenta sul display il seguente messaggio :A15problemi di connessione Gentilmente qualcuno può darmi qualche indicazione in merito ?Grazie Modificato: 20 dicembre 2011 da rudy2209
gaetanus Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 ciao, sarebbe opportuno che tu indicassi cosa succede quando avvii la lvs.per quanto riguarda i problemi di connessione io controllerei i vari collegamenti elettrici
rudy2209 Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 La lavastoviglie non fà nulla , dopo l'accensione compare il messaggio di errore .Per controllare il cablaggio dei fili stavo cercando lo schema elettrico , ma fino ad ora non ho trovato nulla .
gaetanus Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 non devi cercare lo schema elettrico, devi solo verificare se non si sia staccato qualche connettore come ad esempio quello della pompa di scarico o della elettrovavola di carico acqua
rudy2209 Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 Ok , cercavo lo schema in quanto sarebbe stato più agevole controllare i vari collegamenti elettrici ed anche per sapere a cosa si riferiva il messaggio di errore " A15 " , in quanto penso che mi avrebbe portato direttamente alla causa del problema , senza stare a vedere tutte le varie connessioni elettriche .
gaetanus Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 Dunque all'avvio la lvs dovrebbe iniziare con uno scarico dell'acqua residua dal fono della vasca e poi iniziare il carico.inizia a controllare la sezione dello scarico (connessioni appunto e funzionalita' della pompa) se non ti ritenessi in grado di eseguire queste prove ti consiglio di chiamare un tecnico
Messaggi consigliati