raffaellocramarossa Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Inserito: 17 gennaio 2012 POSSIEDO UNA LAVATRICE SAN GIORGIO SGLA 7120 CHE SI ARRESTA SEGNALANDO UNA ANOMALIA COD. "D17".DI QUALE ANOMALIA SI TRATTA E COME E' POSSIBILE ELIMINARLA?GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 Ciao e benvenuto.Subito una raccomandazione: a norma di Regolamento punto K è vietato scrivere in maiuscolo. Ti raccomando, quindi, di prestare più attenzione e dare un'occhiata al medesimo.Grazie.
raffaellocramarossa Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 scusa non sapevo che bisognava scrivere in minuscolo.
BALU Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 ciao,la lavatrice fa parte del gruppo brandtecco i codiciLista dei codici di errore e relative soluzioni Codice D01: riempimento problema. Controllare la valvola di aspirazione acqua, tubi e valvole. Controllare pressostato e camera a pressione, e in mancanza di, incolpare la scheda elettronica. Codice D02: problemi di scarico. Controllare pompa di scarico, tubo di scarico e filtro (accesso tramite il tamburo). D03 Codice: Senza acqua calda. Controllare riscaldatore (resistenza). O sonda carta. D04 Codice: motore sempre alimentato. Sostituire la scheda o cambiare il Triac. Codice D05: sensore di temperatura difettoso. Controllo della sonda (CTN: 12 kg-ohm a 20 ° c). D06 Codice: motore non è in esecuzione. Controllare il motore (universale), e le sue connessioni. Codice D07: problemi di chiusura. La porta non è chiusa, o la serratura è rotta. Fare una "shunt" dei due più grandi sopra bloccare e controllare il funzionamento. La D07 codice può anche indicare un guasto del motore. Controllare i collegamenti e le spazzole del motore. Codice D09: Mancanza di selettore di programma. Scollegare e ricollegare il dispositivo. Se il guasto persiste, sostituire scheda video. D10 Codice: livello dell'acqua troppo alto. L'interruttore ha rilevato il livello dell'acqua è troppo alto nel dispositivo. (Può essere a causa di un'eccessiva formazione di schiuma (detersivo)). Codice D17: problemi a rilevare la posizione del tamburo. Il magnete di sistema ILS è difettoso. Controllare il disco di supporto del magnete (lato sinistro). D20 Codice: Guasto nel sistema di distribuzione dell'acqua. Tutti i micro-motore, camme e cavo per la distribuzione dell'acqua nella confezione del prodotto è difettoso. Accesso sotto la bandiera della macchina, verificare micro-motore, cavo, e cam. Se non sostituisce la serie completa. D21 Codice: posta elettronica predefinito. Scollegare e ricollegare il dispositivo. Controllare il cablaggio e connettori, e l'incapacità di sostituire la scheda di potenza. Codice FILTRO: Pulire il filtro di scarico. Accesso da parte del tamburo della macchina.
raffaellocramarossa Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 grazie.è facilmente raggiungibile il disco di supporto del magnete? è una operazione facilmente eseguibile?grazie anticipatamente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora