raket Inserito: 21 gennaio 2012 Segnala Inserito: 21 gennaio 2012 salve, spero riusciate ad aiutarmi. Ho chiuso male l'oblò in metallo della lavatrice a carico dall'alto. Quando è partita ha fatto un rumore e poi si è bloccata. Come posso sbloccarla?
raket Inserita: 21 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2012 non è un oblò, è un cestello....
Diomede Corso Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Inserita: 21 gennaio 2012 ma fare attenzione prima no!?!?comunqueCiao, benvenuta/o sul forum.Bisogna aprire la vasca per tirare fuori il cestello... puoi fornire anche il modello esatto?Se si è solo aperto il cestello, te la cavi con questa manovra, se invece si sono guastati gli sportellini... non so se esistono di ricambio oppure cambiare tutto il cestello!!!Ma come si fa a chiudere male un cestello carica dall'alto!?!??
raket Inserita: 22 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 ciao, si lo so, ma era la prima volta che la usavo Il modello è topp wop 2051, ho provato ad aprirla lateralmente ma non sono riuscita ad andare oltre...come si fa ad aprire la vasca?
Diomede Corso Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 ....Puoi postare delle foto?! Non credo tu ti possa trovare nella più sf...ata delle situazioni per cui ti si sono aperti gli sportellini all'ingiù. Se magari l'apertura è più verso l'alto che verso il basso si può riuscire a rivoltare il csetello senza tirarlo fuori. Tranne quelle che dico io gli sportellini carica dall'alto mi si sono sempre aperti TUTTI, e sono sempre riuscito a rivoltare il cestello senza tirarlo fuori...Anche perchè sinceramente potresti essere capitata su una lavatrice con vasca non-apribile e allora... non posso far altro che augurarti buona corsa ad andare a fare girare l'economia comprando l'ennesima baracca di lavatrice nuova. Comunque la vasca, o da un lato o dall'altro ha il fondello di chiusura, te ne accorgi perchè sulla circonferenza ci sono delle viti oppur (meno probabile) un fascione metallico tenuto su da una vite. E comunque bisogna, sganciare il perno del cestello, la cinghia, la puleggia, aprire... richiudere guarda un po' tu che casino per una distrazione!!Ti consiglio di chiamare l'assistenza, eventualmente l'assistenza BOSCH della tua zona, gli dici modello, guasto e chiedi quanto costa, poi vedi tu, tanto te lo sanno dire subito che è recuperabile oppure no. E mi raccomando a non andare in giro a dire che le lavatrici carica dall'alto non sono valide per quel che ti è capitato quando in reaità non è assolutamente un difetto dell macchina ma una tua distrazione
raket Inserita: 22 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 ti posto delle foto in giornata. comunque si, c'è una ruota, una fascetta tenuta da una vite in basso.Prima di chiamare l'assistenza volevo saper se potevo farlo da me. Ho provato a girare cestello dall'alto ma è praticamente immobile Intanto ti ringrazio.
Giambavicchio Inserita: 26 maggio 2021 Segnala Inserita: 26 maggio 2021 (modificato) Bosch Whoop 2051 rumore assordante cestello cos’è ? Modificato: 26 maggio 2021 da Giambavicchio Lavatrice con cestello rumoroso
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora