Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Bosch topp wop 2051 Carico Dall Alto - oblo chiuso male: si è bloccato


raket

Messaggi consigliati

salve, spero riusciate ad aiutarmi. Ho chiuso male l'oblò in metallo della lavatrice a carico dall'alto. Quando è partita ha fatto un rumore e poi si è bloccata. Come posso sbloccarla?

Link al commento
Condividi su altri siti


mad.gifma fare attenzione prima no!?!?

comunque

Ciao, benvenuta/o sul forum.

Bisogna aprire la vasca per tirare fuori il cestello... puoi fornire anche il modello esatto?

Se si è solo aperto il cestello, te la cavi con questa manovra, se invece si sono guastati gli sportellini... non so se esistono di ricambio oppure cambiare tutto il cestello!!!

Ma come si fa a chiudere male un cestello carica dall'alto!?!?? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si lo so, ma era la prima volta che la usavo sad.gif Il modello è topp wop 2051, ho provato ad aprirla lateralmente ma non sono riuscita ad andare oltre...come si fa ad aprire la vasca? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ph34r.gif ....

Puoi postare delle foto?! Non credo tu ti possa trovare nella più sf...ata delle situazioni per cui ti si sono aperti gli sportellini all'ingiù. Se magari l'apertura è più verso l'alto che verso il basso si può riuscire a rivoltare il csetello senza tirarlo fuori. Tranne quelle che dico io gli sportellini carica dall'alto mi si sono sempre aperti TUTTI, e sono sempre riuscito a rivoltare il cestello senza tirarlo fuori...

Anche perchè sinceramente potresti essere capitata su una lavatrice con vasca non-apribile e allora... senzasperanza.gif non posso far altro che augurarti buona corsa ad andare a fare girare l'economia comprando l'ennesima baracca di lavatrice nuova.

Comunque la vasca, o da un lato o dall'altro ha il fondello di chiusura, te ne accorgi perchè sulla circonferenza ci sono delle viti oppur (meno probabile) un fascione metallico tenuto su da una vite. E comunque bisogna, sganciare il perno del cestello, la cinghia, la puleggia, aprire... richiudere worthy.gifguarda un po' tu che casino per una distrazione!!

Ti consiglio di chiamare l'assistenza, eventualmente l'assistenza BOSCH della tua zona, gli dici modello, guasto e chiedi quanto costa, poi vedi tu, tanto te lo sanno dire subito che è recuperabile oppure no.

E mi raccomando a non andare in giro a dire che le lavatrici carica dall'alto non sono valide per quel che ti è capitato quando in reaità non è assolutamente un difetto dell macchina ma una tua distrazione

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto delle foto in giornata. comunque si, c'è una ruota, una fascetta tenuta da una vite in basso.Prima di chiamare l'assistenza volevo saper se potevo farlo da me. Ho provato a girare cestello dall'alto ma è praticamente immobile sad.gif Intanto ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Giambavicchio

Bosch Whoop 2051 

rumore assordante cestello cos’è ?

image.thumb.jpeg.e9e4df094cc014539cc475c4f14ca1ad.jpeg

Modificato: da Giambavicchio
Lavatrice con cestello rumoroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...