35647 Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Inserito: 27 gennaio 2012 Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie ARISTON LSI 67 DUO. Quando la accendo, scegliendo come programma la spia con il bicchiere, la lavastoviglie parte e a volte funziona regolarmente, ma il più delle volte il ciclo di lavaggio non si conclude, e continua a funzionare per ore (anche 6 o più ore). Ad ispezione, vedo che lava con acqua calda, c'è saponata e la spia R è accesa. A qualcuno di voi è già capitato questo problema?Buona serata. Salvatore
maclamb2009 Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Vedo che non ci sono risposte. Ho lo stesso problema. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Ciao maclamb2009 e benvenuto. Il Regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni aperte da altri utendi (oltretutto vecchia di oltre 2 anni !) al fine di evitare confusione con le risposte. Ti invito,quindi,ad aprirne una tua,perchè questa sarà immediatamente chiusa. Grazie.
Messaggi consigliati