Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Indesit Dif 14 - Spia power e spia Eco Lampeggiante


wayler

Messaggi consigliati

salve a tutti e complimenti per il forum

ho una lavastoviglie indesit dif 14 che presenta il seguente problema:

durante il lavaggio sento che carica e scarica acqua senza problema o almeno mi sembra solo che a metà del lavaggio sento un solo bip e dopo la spia power e la spia Eco lampeggiano velocemente la spia è la quarta partendo da sinistra, per quanto riguarda i filtri sono puliti se qualcuno mi può aiutare per capire cos'è questo errore ne sarei felicem

grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao il codice di errore e' il numero 8

problema di riscaldamento

verificare la resistenza

il cablaggio della stessa e il suo connettore

il rele' sulla scheda

il sensore di temperatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto delle Vostre conoscenze in materia,per chiedere lumi del difetto che da qualche giorno presenta la mia lavastoviglie Indesit DIF 26A. Oltre che lampeggiare il pulsante di accensione,contemporaneamente lampeggiano il led con il simbolo pentole/stoviglie (il secondo) e il led dell'Eco (il quarto).Prima di fare al lupo al lupo,attendo Vostre indicazioni,soprattutto per tenere a bada la consorte.....Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ...dovresti leggere sul fianco destro della porta il tipo di scheda che monta quindi a parte modello matricola etc...trovi altre sigle DEA-601/DEA602 fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un po! ho lo stesso problema di fetespia e vorrei sapere, come consigliato da gaetanus, come raggiungere la resistenza e il relè della scheda!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi smontare il contenitore sotto la lav. e trovare la sede del sensore della temperatura, è un dado con il collegamento di due fili! Forse è cotto e non ti legge più ! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ringrazio dell'interessamento,anche se rispondo "fuori tempo massimo":ho sostituito l'elemento riscaldante con il gruppo resistenze che è solidale alla pompa.40 eurozzi e ho risolto la questione.mano d'opera gratis (la mia).

saliut

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve a tutti, ho lo stesso problema, mi si accendono le spie del power e del lavaggio eco. Come faccio a vedere se sono ancora buoni ed eventualmente a sostituire l'elemento riscaldante con il gruppo resistenze, il rele sulla scheda e il sensore della temperatura? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio dell'interessamento,anche se rispondo "fuori tempo massimo":ho sostituito l'elemento riscaldante con il gruppo resistenze che è solidale alla pompa.40 eurozzi e ho risolto la questione.mano d'opera gratis (la mia

posta la discussione in guasti risolti! :thumb_yello:

caspita questa discussione sembra "una fila alle Poste" per pagare una bolletta: Tutti in codaaaa!!!

Ma scrivere discussioni nuove no???? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

scusate dove si trova il relè sulla scheda, il dado con i fili perché io ho smontato il coperchio sotto la lavatrice ma non vedo niente che assomigli a un dado. Comunque ho rimontato tutto e adesso è partita

Grazie

Modificato: da zuk8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...