Vai al contenuto
PLC Forum


Bimbi Tm21 Allarme Sonoro


blattisystem

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con il mio bimbi.. quando lo accendo emette 3 segnali acustici consecutivi a ripetizione e non funziona nulla , non gira il motore.

l'unica cosa che si accende e' il display con tre lineette.... :worthy: :worthy: :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere il boccale a non chiudere bene,

prova a pulire bene le sedi e reinserirlo correttamente, soprattutto bada bene al tappo di chiusura che si agganci bene.

se non dovesse ancora funzionare, se hai un amica o amico :) con il TM21 fatti prestare il boccale e vedi se va e viceversa.

facci sap

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare.....non ho la possibilita' per il momento di trovare un'altro boccale......il cicalino continua imperterrito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 4 years later...
Folletto Napoli

Il problema è un cattivo funzionamento del potenziometro posto sulla scheda frontale , sotto la manopola velocità.

Lo potete trovare a questo link :

.........................................

-------------

inutile spam pubbilicitario!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

arrivo un po' tardi, ma spero di poter essere di aiuto per qualcun altro in futuro. Oggi mi si è presentato lo stesso problema (triplo beep con le lineette accese, non parte) e ho scoperto che il tasto "turbo" era rimasto premuto a causa dello sporco (farina e non so che altro) rimasto fra la plastica del tasto e il foro dove scorre. Con un po' di pazienza l'ho pulito e adesso il Bimby è tornato perfettamente operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Mariella Russo-Capri

Peppe cosa intendi per tasto furbo? Io comprato usato tanti anni fa ma non p’ho mai usato. Tasto furbo vorrebbe essere quello in basso ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...