Vai al contenuto
PLC Forum


Vaporetto Polti Eco Pro 3000 - Segnalazione Mancanza Acqua


sandrop

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho visto che già qualcuno ha scritto su questa anomalia del polti che segnala mancanza acqua con il cicalino anche se è piena.

In particolare nel mio caso suona quando il termostato della pressione arriva a metà, io allora spengo l'interruttore e lo riaccendo, ripeto la cosa due tre volte e poi non suona più e va avanti arrivando fino alla pressione corretta per essere utilizzato.

A quel punto lo utilizzo riportando la pressione a meno della metà, poi mi fermo per farla risalire e sempre circa a metà riparte il cicalino e io spengo e riaccendo fiino a che non suona più...

Questa cosa va avanti per tre quattro volte poi non suona più anche se la pressione si riduce oltre la metà...

Cosa potrebbe essere?

Se pensate al calcaree come si fa ad eliminarlo? con quale prodotto? o è necessario portarlo all'assistenza?

Grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

  • 8 years later...

ciao, scusa se riprendo la discussione dopo tanti anni ma ho recuperato una vaporetto dalla cantina dei miei e dopo averla decalcificata (ho tirato via 1 bicchiere di pietre...) mi fa esattamente questo problema.

come avevi risolto??

grazie e a presto!

arturo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Arturo non si possono riprendere discussioni di altri, anche se per lo stesso problema, ma puoi aprirne una tua nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...