Vai al contenuto
PLC Forum


Saeco Vienna Non Da Piu Segni Di Vita


chesterfield77

Messaggi consigliati

chesterfield77

Salve a tutti,Mi presento.Sono Marco,mi sono appena inscritto e avrei bisogno di una mano per risolvere un problema.Praticamente la mia amata saeco vienna superautomatica ieri a smesso di funzionare.Tutta la vicenda si è svolta in questo modo.Mentre mia moglie stava scaldando il latte con il vapore è andata via la corrente.Quindi io sono sceso a riattaccare il contatore che era scattato per( supero potenza).Da quel momento in poi la macchina non da più segni di vita.

Non si accende niente.L'ho smontata,ho controllato il fusibile ed i vari microinterruttori.e sembra essere tutto apposto,la corrente arriva all'inerruttore,alla caldaia,alla pompa,non riesco a capire...si sara bruciata la scheda?Vi prego aiutatemi...sto diventando matto.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Come hai controllato che arriva corrente a tutto, con il cercafase? Se si le prove che hai fatto sono inutili. Per vedere se arriva tensione serve il tester, o ameno(facendo moltissima attenzione a quello che si fà pericolo scossa) una lampadina da attarcare un filo subito dove arriva il cavo della corrente e con l'altro filo vedere se la lampadina si accende testando le vari parti a partire dall'interrutore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Del_User_167159

Ciao Marco,

Leggendo il tuo post, non riusciamo ad esserti di aiuto dal punto di vista tecnico.

Ti chiediamo gentilmente di inviarci i tuoi dati, telefono compreso, al fine di essere ricontattato da un nostro operatore.

Consumer Care Philips

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...