Vai al contenuto
PLC Forum


whirlpool azb 6000 - Reset


lacascia2007

Messaggi consigliati


Diomede Corso

Ciao, benvenuto sul forum.

Si tratta di una lavatrice o di una asciugabiancheria? Qual'è il guasto nello specifico.... che ti porta a rendere necessario il reset?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa il ritardo si tratta di un'asciugatrice io sono un elettricista ho controllato tutti i sensori ma proprio tutti , avevo sentito che si deve fare il reset ma non riesco a farlo aiutami ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

il guasto è che si accendono le spie rosse lampeggiante serbatoio e filtro ma non fà piu niente come se fosse bloccata . il guasto causato potrebbe essere stato il tendicinghia che si è sciolta la boccola lasciando il cestello in folle . quindi poi ho trovato le spie accese che lampeggiavano .

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ai signori forse sono riuscito ad entrare in una programmazione tenendo premuti due tasti ed accendere la macchina ,però ho molto da provare , ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
ciao a tutti non ci sta nessuno oggi

... è anche domenica!! :(

Ti ricordo che questo è un forum, risponde chi c'è, quando può... se sa rispondere.... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

... premuto lo start per 5 secondi ? :senzasperanza: io non uso mai la diagnostica... per esperienza non è attendibile... e poi non potrei ricordare a memoria tutti i service, di tutti i marchi, di tutti i modelli... :mellow: ... ho solo più 2 neuroni (fulminati!?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti premuti due tasti contemporaneamente e accendendo l'asciugatrice rimane accesa una sola spia rossa del serbatoio , ma poi spegnendo tutto e accendendo tutto ritorna bloccato . non riesco a capire come entrare in servizio di resettare tutto . ci sarà qualcuno da darmi una mano ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti