Vai al contenuto
PLC Forum


whirlpool azb 6000 - Reset


lacascia2007

Messaggi consigliati


Diomede Corso

Ciao, benvenuto sul forum.

Si tratta di una lavatrice o di una asciugabiancheria? Qual'è il guasto nello specifico.... che ti porta a rendere necessario il reset?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa il ritardo si tratta di un'asciugatrice io sono un elettricista ho controllato tutti i sensori ma proprio tutti , avevo sentito che si deve fare il reset ma non riesco a farlo aiutami ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

il guasto è che si accendono le spie rosse lampeggiante serbatoio e filtro ma non fà piu niente come se fosse bloccata . il guasto causato potrebbe essere stato il tendicinghia che si è sciolta la boccola lasciando il cestello in folle . quindi poi ho trovato le spie accese che lampeggiavano .

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ai signori forse sono riuscito ad entrare in una programmazione tenendo premuti due tasti ed accendere la macchina ,però ho molto da provare , ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
ciao a tutti non ci sta nessuno oggi

... è anche domenica!! :(

Ti ricordo che questo è un forum, risponde chi c'è, quando può... se sa rispondere.... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

... premuto lo start per 5 secondi ? :senzasperanza: io non uso mai la diagnostica... per esperienza non è attendibile... e poi non potrei ricordare a memoria tutti i service, di tutti i marchi, di tutti i modelli... :mellow: ... ho solo più 2 neuroni (fulminati!?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti premuti due tasti contemporaneamente e accendendo l'asciugatrice rimane accesa una sola spia rossa del serbatoio , ma poi spegnendo tutto e accendendo tutto ritorna bloccato . non riesco a capire come entrare in servizio di resettare tutto . ci sarà qualcuno da darmi una mano ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei fare una domanda al moderatore diomede , come mai non mi hai dato un consiglio in merito al reset whirlpool azb6000 forse sei piu un meccanico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
salve vorrei fare una domanda al moderatore diomede , come mai non mi hai dato un consiglio in merito al reset whirlpool azb6000 forse sei piu un meccanico ?

:huh: ehm ? Dici bene, moderatore e inquanto tale tenuto solo acchè si rispettino le regole di questo forum. Poi il fatto che io, inoltre, faccio anche da utente tecnico che qua e là da qualche risposta ... è tutto un altro discorso!

Come ti ho già detto, non ho il service manual di quell'apparecchio, come non ne ho di molti altri e nonostante si possano reperire con una facilità da click del mouse non mi interessano... servono solo per avere la codifica guasto e poi da quel punto in avanti se non ci si mette l'esperienza e l'intuito è come non aver codificato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo link:

Link

puoi scaricarti il service manual(accedi al link, attendi alcuni secondi e poi premi in basso a destra, dove appare la scritta "get manual").

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Il 10/5/2012 alle 21:53 , lacascia2007 ha scritto:

ciao nik-nak sei un grande. ho risolto finalmente il mio problema.mia moglie questa sera mi farà la festa .ciao

Salve , come hai risolto il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un link, seguilo... anche perché non credo che lacascia ritorni dal 2012 a spiegarti come ha fatto 

 

di solito il reset su whirlpool è manopola ad ore 6, premere tre volte start, poi manopola uno scatto in senso orario ed altre tre volte start, ma non conosco tutte le piattaforme a memoria, potrebbe variare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...