selufla Inserito: 3 maggio 2012 Segnala Inserito: 3 maggio 2012 salve ho un problema con la vaporetto dopo che ha lavorato per tre ore mi ha cacciato del fumo è stata subito spenta ma adesso quando la riaccendo si accendono tutte le spie però non riscalda più cosa può essere successo? grazie.
Omissam74 Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 Dirti con esattezza cosa è successo è un pò dura. Il fumo da dove è uscito? Dal tappo? Comunque in ogni caso devi aprirla e vedere perchè la resistenza non viene alimentata, magari si è scaldata troppo ed è saltato il termofusibile. Hai già provato a mettere dentro acqua?
selufla Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2012 il fumo è uscito dall'interno, adesso l'ho appena aperta e credo che sia come dici tu il termofusibile che è saltato. E' abbastanza facile da cambiare? grazie
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 E' abbastanza facile da cambiare? Se ci fosse una foto sarebbe piu' semplice dirti come fare.(a meno che qualcuno conosca la macchina in questione).Il problema sara' vedere cosa ha fatto saltare il fusibile.
Omissam74 Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 Concordo in pieno. Certo che mi preoccupa il fumo uscito da dentro.....
selufla Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2012 Ciao ieri sono riuscito a cambiare il termofusibile ho rimontato il tutto ma niente continua a non riscaldare resta completamente fredda.
Omissam74 Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Inserita: 5 maggio 2012 Hai il tester? Se si studiati il percorso dei fili e controlla tutte le continuità di tutto quello che c'è tra la presa e la resistenza(non è tanta roba)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora