Vai al contenuto
PLC Forum


Vaporetto Polti Ecopro 3000


selufla

Messaggi consigliati

salve ho un problema con la vaporetto dopo che ha lavorato per tre ore mi ha cacciato del fumo è stata subito spenta ma adesso quando la riaccendo si accendono tutte le spie però non riscalda più cosa può essere successo? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dirti con esattezza cosa è successo è un pò dura. Il fumo da dove è uscito? Dal tappo? Comunque in ogni caso devi aprirla e vedere perchè la resistenza non viene alimentata, magari si è scaldata troppo ed è saltato il termofusibile. Hai già provato a mettere dentro acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fumo è uscito dall'interno, adesso l'ho appena aperta e credo che sia come dici tu il termofusibile che è saltato. E' abbastanza facile da cambiare? :worthy: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
E' abbastanza facile da cambiare?

Se ci fosse una foto sarebbe piu' semplice dirti come fare.(a meno che qualcuno conosca la macchina in questione).Il problema sara' vedere cosa ha fatto saltare il fusibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri sono riuscito a cambiare il termofusibile ho rimontato il tutto ma niente continua a non riscaldare resta completamente fredda. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il tester? Se si studiati il percorso dei fili e controlla tutte le continuità di tutto quello che c'è tra la presa e la resistenza(non è tanta roba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...