acmac Inserito: 24 gennaio 2007 Segnala Inserito: 24 gennaio 2007 Sto provando ad interfacciare il PLC della Comfile CUSB30R con un HMI della Weintek, ma purtroppo ho riscontrato che la risposta modbus del plc verso lo HMI in alcuni casi è errata.Qualcuno di voi ha già provato con successo ad interfacciare un plc della comfile ad un HMI qualsiasi tramite modbus?Grazie dell'aiuto e saluti.ACMac
reef72 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Ciao dove hai comprato il cubloc? ne devo prendere uno con intellilcd, fammi sapere, ciao
Gabriele Riva Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 acmac, purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto.Volevo solo segnalarti il nostro progetto on-line che utilizza il Cublocreef72,In Italia ci sono 3 distributori: Inware srl (elettroshop)Droids SAS (Robot Italy)Futura Electtronica sncTrovi l'elenco qui
mumbles Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Inserita: 3 aprile 2009 ciao io ho interfacciato un pannello B&R con un 280 usando Zenon via seriale con un protocollo modbus. prima di zenon ho provato a dare i comandi direttamente tramite un programmino trovato in rete di cui non ricordo il nome.Tutto ok va benissimociao
Messaggi consigliati