popy78 Inserito: 27 maggio 2013 Segnala Inserito: 27 maggio 2013 buongiorno, mi sono appena iscritta a questo forum perchè sto cercando la soluzione migliore per la mia lavastoviglie (st123). premetto che l'ho acquistata circa 8 anni fa, ha subito avuto un problema già al primo utilizzo, ma quando è uscito il tecnico in garanzia, ha risolto dicendo che erano i fili malcollegati nella scheda. circa 4/5 anni fa era uscito ancora per un altro problema che non ricordo ed è stata riparata. ora mi ritrovo con la lavastoviglie che ancora non funziona. sono accese 2 spie fisse insieme (pentola e lavaggio bio). il centro assistenza che mi seguiva non è più centro autorizzato smeg e dato che ha ormai i suoi anni non essendo più in garanzia decido di chiamare un tecnico multimarca che dopo averla controllata l'ha portata nel suo laboratorio. l'altro giorni mi chiama dicendo che ci sarebbe la scheda da cambiare (da ordinare a Smeg), costo € 290,00 ma siccome questo modello è fuori produzione mi metterebbe una scheda "idonea" al mio modello ma potrebbe non essere compatibile coi lavaggi, ma la scheda sarebbe in garanzia 2 anni quindi se ho problemi lui me la sostituirebbe ancora! ora non so proprio cosa fare, spendere € 290 e rischiare di avere ancora problemi o comprarne una nuova? certo il costo è ben diverso ma preferisco spendere di più e non avere problemi per un pò, tra una cosa e l'altra è da 3 settimane che sono senza lavastoviglie e sinceramente è un valido aiuto che manca in casa.....!!! premetto che faccio l'impiegata e non capisco nienti di riparazioni, mi potete consigliare la soluzione più idonea per favore? grazie a tutti Roberta
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 Ciao e benvenuta. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata. Questo,oltre che essere vietato dal Regolamento,rischia di creare confusione verso chi legge e,magari,risponde. Ora sono divise e creata questa solo tua,dove proseguirai sino alla sua naturale conclusione. Grazie.
popy78 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2013 grazie ai consigli di Attila ho trovato una soluzione giusta, conveniente e finalmente la lavastoviglie funziona benissimo, ho aspettato apposta a rispondere per testare col tempo tutti i programmi di lavaggio e vedere se li esegue correttamente. che dire, questo sito è di valido aiuto a chi come me ha avuto bisogno. grazie ai vostri consigli e un pò di pazienza si può riuscire a provare a sistemare il danno o valutare altro. grazie a tutti ma soprattutto al mitico "Attila"
Messaggi consigliati