irpick Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Inserito: 7 marzo 2007 Qualcuno ha qualche esperienza su questi prodotti?in particolare mi interesserebbe il modello XLe Graphical?Hola Savino non è che li conosci visto che la sede è in Irlanda?
Piero Azzoni Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 personalmente non li ho ancora usaticomunque horner e' sempre stata un'ottima casada rimarcare che il software di sviluppo e' gratis
irpick Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Grazie Piero,neanche io li ho utilizzati e quindi cercavo notizie...il software gratis è sempre una bella cosa..Se decido di testarlo ti farò sapere..Per ora grazie ancora
Savino Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 (modificato) Hola Savino non è che li conosci visto che la sede è in Irlanda?Hola Irpick ! Mi dispiace ... ne anch'Io mai utilizzati... sembrarebbe essere un buon prodotto ma i prezzi (HW) non penso(potrei anche sbagliare) siano cosi' competitivi con i simili giapponessi.Vedi te... se ti serve contattare qualcuno di loro per avere qualche info in piu' fammi un fischio.Saluti.P.S. provo a chiedere in giro...ti faccio sapere. Modificato: 8 marzo 2007 da Savino
Savino Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Beh.. mica male questo oggettino - XLe watch video ..visto che la sede è in Irlanda?La sede europea pero' .... la mother house e' ad indianapolis, IN USA .. about Horner apg
irpick Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2007 Hola Savino,la sede è Americana , la distribuzione per l'Europa ha sede in Irlanda..comunque ho chiesto info a loro,i prezzi sembrano buoni ,tra un 20 giorni me ne arriva uno per le prove ..prima scocciatura due software uno per la parte PLC ed uno per la parte HMi..vedremo..!
Piero Azzoni Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 esiste una rappresentanza ufficiale in italia
Savino Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 Ciao,Ho provato a sentire in giro ...due installatori di HMI addirittura uno a Cork e non ne sapevano niente..beh questo non vuoldire niente.. sembrerebbe essere un eccelente oggeto...tra un 20 giorni me ne arriva uno per le proveQuanto verebbe a costare di listino l'XLe ..presappoco ?
irpick Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Hola Savino, circa 700E ma con un fortissimo sconto...Ciao Piero, già fatto...però acquistiamo in Spagna...
Messaggi consigliati