Vai al contenuto
PLC Forum


Pinguino Pac A95 Perde Acqua


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema con il mio pinguino de longhi modello Pac A95 acquistato nel giugno 2009.

Fino a ieri non ha dato mai problemi ma ora improvvisamente dopo circa un'ora di funzionamento inizia a perdere acqua da sotto allagando il pavimento. Ho provveduto a svuotare la condensa aprendo il tappino posto dietro ed a pulire il filtro aria ma dopo averlo riavviato ha ricominciato a perdere acqua perché il serbatoio si è di nuovo riempito subito....

Gli altri anni non si era mai verificato questo problema e anche quest'anno fino all'altro giorno non è mai successo niente neanche dopo essere stato acceso per un giorno intero. Ora sembra che si accumuli un sacco di condensa che in poco tempo fa traboccare la vaschetta senza dare nessun avvertimento....

Mi sapete dire come posso risolvere questo problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non so se posso esserti di aiuto, ma in questi gg di condensa i clima ne fanno moltissima...io ho un panasonic fisso, e la mattina quando esco vedo la scia che fa sul piazzale il tubo di scarico.....mamma mia...mi chiedo sempre...ma tutta st'acqua stava in casa mia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...