Zuzzu_Roby Inserito: 6 luglio 2007 Segnala Inserito: 6 luglio 2007 Vorrei capire che cosa siano le uscite analogiche PAW; il mio plc è un siemens s7 nuovo, però non riesco a capire bene cosa siano, come funzionano etc...c'è qlc che potrebbe gentilmente aiutarmi??Grazie dell'attenzione
ifachsoftware Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 PERIPHERAL AUSGANG WORD... In italiano WORD IN USCITA DI UNA PERIFERICACiao
Zuzzu_Roby Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Ok grazie...sto facendo la maturità e tra poco entrerò forse in automazione...comunque, devo comandare 1 motore in continua e mi han deto di impegare queste uscite, ma cosa fanno di preciso?
ken Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Sono uscite analogiche in tensione o corrente.0 = riferimento 0%27648 (6C00 Hex) = riferimento 100%
Savino Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 (modificato) mnemonic tedesco per Peripher Ausgang WortLink Come scrivere e leggere direttamente nella PAW e dalla PEW. Modificato: 6 luglio 2007 da Savino
Zuzzu_Roby Inserita: 7 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2007 Ok grazie 1000 siete stati molto gentili, grazie davvero a tutti!!!!
Messaggi consigliati