Vai al contenuto
PLC Forum


Filtro Antibatterico Frigo


ivananni

Messaggi consigliati

Ho acquistato un frigo Whirpool no frost, dove è installato un filtro antibatterico da cambiare ogni 6 mesi

Infatti, puntualmente dopo 6 mesi ecco l'allarme... A parte il fatto che è un ladrocinio, pensate che in negozio mi hanno chiesto 23,5€ per UN filtro mentre su amazon con lo stesso prezzo, anzi risparmiando 20cent, ne ho acquistati 2 , ma l'avete visto come è fatto?

E' una gabbietta in plastica, aprendola troviamo un filtro di colore blu, molto simile a quelli che si mettono nelle cappe da cucina. Adesso mi domando: ma invece di rivenderti tutto l'ambaradan non potrebbero vendere solo il filtrino o addirittura un bel pezzo che poi ognuno si ritaglia? Si avrebbe un notevole risparmio sia in soldi che in rifiuti prodotti! Inoltre, secondo voi, se prendo il classico tipo di filtro da cappe (si è vero che non è trattato con antibatterico) magari lo disinfetto con Amuchina o roba simile, avrei lo stesso risultato??

Ragazzi, in tempi di magra dobbiamo arrangiarci, quindi aspetto fiduciosa le Vs. opinioni ed i Vs. consigli.

Ciao a tutti e grazie in anticipo :smile:

Ivana

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra a prevenire muffe, microbi e batteri :toobad:

Il problema è che senza, appena apri il frigo, dopo pochi secondi inizia a suonare l'allarme, mi sono dovuta alzare anche di notte per resettarlo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...