Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston T620Sp


del_user_ 177985

Messaggi consigliati

del_user_ 177985

la mia lavatrice ariston t620sp ha il cestello che non gira e non centrifuga. Premetto, tornata dal mare ,ho lavato delle scarpe e delle ciabatte e prima che si bloccasse avevo la sensanzione che si sentisse rumore di sassolini. Il filtro l'ho pulito ma non aveva niente. aiuto che succede? qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_ 177985

rispondo con ritardo sono stata fuori: la lavatrice carica e scarica l'acqua ed il motore si sente girare. Penso che la comprerò nuova perchè comunque ha sempre avuto un difetto: mi mangia i panni piccoli dalla guarnzione del cestello. Un consiglio: vorrei acquistare una Candy EVO 41072D cosa ne pensate; c'è chi mi dice di acquistare una Bosh che ne dite? attendo vostre notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo con ritardo sono stata fuori: la lavatrice carica e scarica l'acqua ed il motore si sente girare. Penso che la comprerò nuova perchè comunque ha sempre avuto un difetto: mi mangia i panni piccoli dalla guarnzione del cestello

:olasciatemi gridare....

UNA **** che cambia una lavatrice per una cinghia rotta!!! NON SI PUO' SENTIRE!! E poi gridiamo CRISI-CRISI !?!?!? E peggio mi sento a leggere che non abbiamo ancora capito come si risolve il problema della lavatrice che mangia il calzino... ?!!?!?

A CARICA DALL'ALTO

Da quella Ariston ad una Grandò... ti mangi il calzino, la mutanda e tutto il pantalone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 177985

caro Diomede Corso, la crisi ognuno se la guarda nelle proprie tasche: non le ho chiesto ne di comprarmela lei, ne eventualmente di venirmi ad aggiustare la vecchia. Chiedevo solo un parere ed un consiglio, i suoi commenti sono del tutto fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissima Eleonora,

dal momento che ricopro un ruolo all'interno del forum (moderatore) che mi è stato affidato credo e spero (ma sarà davvero così!?) per la mia competenza in materia, ben sapendo che c'è chi mi supera e per questo spesso mi tirerei indietro ma non lo faccio per il rispetto che nutro verso chi ha creduto in me che è reciproco, vengo al discorso forse (anzi sicuramente) con dei toni inopportuni ma dal significato assolutamente pertinente!

Potrei limitarmi... ma in fondo con piacere e anche un po' per dovere entro nel merito di certe discussioni, proprio come questa, dove una macchina con un problema davvero risolvibile con poco viene spinta all'inesorabile destino della discarica per non (volere?potere? questo non lo so) spendere veramente poco, rispetto all'acquisto di una macchina nuova, e come si legge non è solo il mio pensiero ma anche di chi altri è interventuo.

Sono letteralmente una capra in tantissime cose, certi discorsi non li affronto nemmeno per paura di non essere all'altezza, ma la lavatrice è il mio mondo e di tutti quelli che come me le amano, e per questo mi permetto certe sparate!

i suoi commenti sono del tutto fuori luogo

Semmai, chi qui arriva e chiede, pretende (magari non è questo il caso ma talvolta succede) non ringrazia, esce e se ne va... dovrebbe considerarsi fuori luogo specialmente quando le risposte che cercava, in un modo o nell'altro, sono pervenute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 177985

Gentile Diomede, non voglio prolungarmi oltre nella polemica, voglio sottolineare che certi toni ,possono ma non sempre, essere usati quando tra due persone c'è confidenza. Non le sto a dire le difficoltà che ho già avuto ed il denaro che ho già sborsato per risolvere il problema che mangia i panni facendola controllare dal centro assistenza, valuti che pagavo nonostante la macchina fosse ancora in garanzia che avevo prolungato per 5 anni. Penso che qualunque persona dopo 7 anni di problemi non ne possa più, per questo ho deciso di cambiarla, ma non pensavo di dover dare tutte queste spiegazioni.

Posso gentilmente ribadire la mia richiesta su cosa pensate della Candy? (possibilmente senza commenti superflui).

Grazie per la sua gentile e preziosa attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la comprerò nuova perchè comunque ha sempre avuto un difetto: mi mangia i panni piccoli dalla guarnzione del cestello.

io non mi meraviglio piu' nulla ormai....la non riparazione di un oggetto anche quando e' conveniente sta purtroppo diventando una prassi oggi.

ma la colpa non e' del consumatore e' di chi produce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Eleonora.

Mi permetto di entrare all'interno della discussione,non per altro,ma per ribadire un paio di regole,non scritte ma ovvie, molte volte sollecitate e ripetute e mai troppo osservate.

1) quando si apre una discussione,specie se si richiede un aiuto,è buona cosa salutare e,semmai,ringraziare in anticipo,chi leggerà e probabilmente impiegherà (gratis) il proprio tempo per fornire un aiuto,spesso risolutivo.

la mia lavatrice ariston t620sp ha il cestello che non gira e non centrifuga. Premetto, tornata dal mare ,ho lavato delle scarpe e delle ciabatte e prima che si bloccasse avevo la sensanzione che si sentisse rumore di sassolini. Il filtro l'ho pulito ma non aveva niente. aiuto che succede? qualcuno mi può aiutare?

Non mi sembra che sia stato fatto.

2) quando si chiede un aiuto,su un qualsiasi apparecchio,è buona norma fornire più particolari possibilii (marca,modello esatto,guasto e tutto ciò che può essere interessante) in maniera tale che chi dovesse intervenire,non sia obbligato a formulare domande su domande o "immaginare" situazioni che solo il proprietario di quest'ultimo può esserne a conoscenza

Non le sto a dire le difficoltà che ho già avuto ed il denaro che ho già sborsato per risolvere il problema che mangia i panni facendola controllare dal centro assistenza, valuti che pagavo nonostante la macchina fosse ancora in garanzia che avevo prolungato per 5 anni. Penso che qualunque persona dopo 7 anni di problemi non ne possa più

non mi sembra di averlo letto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...