Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Rex Ra300E - Codice errore E 50


enricofriuli

Messaggi consigliati

Buongiorno,

da circa due settimane ho un problema con la mia asciugatrice:avvio il mio solito programma,ma dopo mezz'ora la macchina và come sotto sforzo e si apre il cestello leggo sul display Err50,si ferma..pulisco filtri,vaschetta,radiatore condensatore,riaccendo e stesso problema.La macchina ha 3anni,e lamento che nel manuale di istruzioni non cè una legenda con codici di errori comuni.Ho scritto una mail al servizio clienti,il quale mi ha risposto che l'unica maniera per risolvere è chiamare un tecnico.Prima di chiamare(per relativi costi),vorrei sapere se sapete che significa quel codice,e se ne vale la pena sistemarla,economicamente parlando.Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

un'asciugabiancheria non è più complicata di una lavatrice da un punto di vista costruttivo (anzi)... nella maggior parte dei casi è necessaria solo una profonda pulizia che però va fatta smontando (quasi) completamente la macchina.

Nel tuo caso potrebbe essere unp roblema di motore, o di bloccoporta...o di scambiatore sporco...

Se qualche collega poi che conosce meglio questi apparecchi e specialmente di quella marca vuole affacciare qui e darti una mano... buon per te, altrimenti direi che rivolgersi ad un professionista e, anche telefonicamente, chiedere quanto potrebbe costare un'intervento... è sempre consigliabile a prescindere dal forum :) ... poi uno decide cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...