Vai al contenuto
PLC Forum


Anomalia Whirlpool Adg 3540 Ix


ray74

Messaggi consigliati

Buongiorno,

posseggo una lavastoviglie "Whirlpool adg 3540 ix"che ho ereditato acquistando la cucina con il mio appartamento.

Dovrebbe avere circa 10-11 anni ma negli ultimi 4 anni è stata usata molto poco.

Di recente, dopo l'arrivo del pupo, è stata usata più spesso ma mi ha dato alcuni problemi che vi descrivo qui sotto.

Premetto che non ha mai lavato benissimo, ha sempre lasciato degli aloni tipo goccia, secondo me dovuti ad una cattiva asciugatura.

L'anomalia vera comunque è iniziata 15gg fa attivando uno dei suoi programmi, che funziona "credo" regolarmente fino ad un certo punto, poi la spia "seleziona programmi" si sposta sul prelavaggio e la spia "tasto start" comincia a lampeggiare. Da lì in poi più nessun rumore nè lavaggio per un tempo indefinito.....

Sul manuale striminzito parlano di lampeggio della spia pulsante start corrispondente ad una generica anomalia..... ma quale?

Qualcuno sa cosa può essere?

Grazie ciao

ray

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare di ricordare che qualche anno fa anche la mia lavastoviglie aveva lo stesso problema, il tecnico mi sostituì un pezzo di plastica e mi disse di fare spesso i lavaggi con i prodotti appositi, ricordo che la spesa non fu eccessiva, togliendo il diritto di chiamata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...