Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Hidra 28K Marca Laminox


Messaggi consigliati

se qualcuno ha acquistato oppure per esperienza conosce questa caldaiap hidra 28k laminox idro- le chiedo sempre cortesemente qualche informazione. io non conosco questa marca e, non ho sentito oppure non sono stato capace trovare qualcuno che ne parlasse. siccome la sto trattando per l'installzione perchè col gasolio non ne posso piu e anche il metano cresce sempre quindi dovvrebbero portarmi questa hidra 28k della laminox che trattano a macerata-cosii mi dice il rivenditore.il prezzo è di 2750euro installazione 600euro. sempre cortesemente se qualcuno la usa già potrebbe dirmi qualcosa sul consumo, e soprattutto sull'affidabiltià di questa macchina? se qualcuno vorrà rispondermi lo ringrazio con tutto il cuore perchè è una bella spesa anzi è un bel debito da pagare in qualche annetto.molte molte grazie a chi vorrà darmi qualche utile informazione. nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

posso solo dirti,abitando a poche decine di km dalla Laminox,che questa ditta è specializzata in stufe a gas e pellet e sono molti anni che è sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...