Fulvio Persano Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2012 Ciao. Il corso è in portoghese (ma è comprensibile) e mi sembra estremamente interessante. http://dc141.4shared.com/doc/Otdhfmi9/preview.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno12 Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Ciao, ma si vede solo un'immagine piccolissima, l'indirizzo del sito qual è? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Ciao. Il link del sito non è più disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 W i link esterni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaamus Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 Buona giornata, durante una ricerca su internet ho trovato, sul vostro sito, un link dal quale ho scaricato il PDF dello schema elettrico del microoonde De Longhi MW865F. Mentre invece sono in cerca dello schema elettrico del microonde De Longhi MW862F. Mi chiedevo se per caso c'è chi mi possa aiutare. Mi dispiace buttarlo solo perchè il ricambio, che non si trova, costerebbe più di un forno nuovo. Ho già predisposto il sistema per rimetterlo in funzione, con una camma doppia, due microinterruttori e un teleruttore, ma ho bisogno dello schema per poter fare i collegamenti giusti. Ringrazio per la disponibilità e mi scuso se non ho usato il sistema giusto per esporre il mio problema. Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 ZAAmus ti sei accodato ad un discussione, cosa non consentita, che tratta rgomenti differenti. Devi aprire una nuova discussione sull'argomento di tuo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati