gamluca Inserito: 11 gennaio 2008 Segnala Inserito: 11 gennaio 2008 Stò programmando un PLC Moeller della serie EASY per automatizzare un acquario, premetto che sono alle prime armi pertanto mi serve un aiutino.Dovrei far accendere un uscita ad intervalli RANDOM per una durata Random o al limite fissa per fare questo l'unico sistema che ho trovato è quello di usare due timer in cascata, ma in questo modo li consumo tutti molto rapidamente e non me ne restano per il resto del progetto.C'è qualche altro modo ?Potete scaricare il progettino PDF da questo link: Progetto Acquario V. 1.0aspetto consigli e soprattutto critiche !!!!Grazie
gamluca Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 Nessuno che mi dà qualche consiglio ?Sono convinto che esiste una logica diversa per fare quanto mi serve, ma da giorni che mi scervello e non trovo alcuna altra soluzione.Grazie
simo891 Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 bisogna saper attendere, se poi fai cerca, trovi altre discusioni in cui si parlava di automaizare gli acquari
panrob Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 usa 1 timer lampeggiante......poi conti gli impulsi con un contatore.......
gamluca Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Buona idea, ma in questo modo non posso avere alcun tipo di random !!!
Messaggi consigliati