magicteo Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Inserito: 19 maggio 2008 Salve a tutti avrei bisogno di una mano per quanto riguarda la connessione di un modem alla porta seriale di una FX2N.Infatti, dalle prove che ho fatto fino ad ora sono riuscito a connettermi al modem locale che si trova sulla macchina ma come tento di andare online mi compare sempre questo messaggio di errore:>> Cannot comunicate with PLC for one of the following reason. Comunication timeout Cable error Specified transmission speed not supported for connected PLC Monitor condition set status is read by device The project PLC and the connected PLC are different. <<il cavo è ok, il progetto è lo stesso rimane il dubbio della velocità che ho provato a modificare con il rigistro D8120 ma senza risultato.....sapete darmi una dritta?
elios65 Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Inserita: 26 agosto 2008 Ciaose sei sempre alla ricerca della soluzione dovresti dirmi con quale sw cerchi di comunicare con il PLC?attenzione non tutte le versioni di GX comunicano, poi il modem è analogico o GSM? e la marca del modem?se mi dai queste informazioni potri provare ad aiutartiCiao
Messaggi consigliati