Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice comfee mod tg70-10705E - non si accende


maurino2000

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti gli amici del forum,ho un problema con una lavatrice comfee mod tg70-10705E è seminuova,me la hanno regalata,non ha nessun libretto di istruzioni ne di assistenza,ho provato ad accenderla e mi appare una scritta error con un numero,vorrei conoscere il centro assistenza in zona Arezzo o Firenze,per avere un preventivo,e quindi vedere se conviene ripararla oppure buttarla,vorrei un giudizio anche da voi del forum vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera a tutti gli amici del forum,dunque accendendo la lavatrice nel dispay si accende ERROR 62 ,se qualcuno può aiutarmi a capire quale possa essere il problema,e se posso da solo riuscire a risolverlo. Attendo il vostro aiuto grazie a presto a scusate è una comfeè mod. TG70-10705 E

Modificato: da maurino2000
Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico per quello che costa la tua comfee...dubito troverai mai assistenza e codici di errore

:clap: ... incredibile... come voler riparare i fiammiferi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si difatti.. il "bello" è proprio che non si trova neppure una straccio di lista con gli errori, né cercando come comfee né cercando come midea (che è il produttore).. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere vendute a quei prezzi, queste sono lavatrici dove i produttori risparmiano in fase di produzione anche sulle fascette stringicavo e sulle viti

pensi che abbiano perso tempo e denaro per pubblicare una lista di codici di errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

I Centri Assistenza hanno il manuale con tutti i codici di errore e comunque anche se la lavatrice va in blocco magari per mancanza d'acqua occorre resettarla.

Non c'entra il costo in se della lavatrice, ma la politica della Midea che ti costringe a chiamare il C.A.T., anche per errori stupidi.

C'è un numero telefonico a pagamento per sapere qual'è il C.A.T. più vicino.

Modificato: da lele61
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...