Frezza89 Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Inserito: 27 agosto 2008 Salve a tutti.Vorrei porvi questa mia domanda!!!Possiedo un "logo" della Moeller ossia con più precisione un Easy 412-DC-RC.Potrei sapere il nome del software e i tipi di linguaggio di programmazione?Grazie a tutti.ciao e grazie di nuovo.
Cristina Fantoni Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 (modificato) Ciao Frezza89Bhe'... dicendo che possiedi un "Logo" della Moeller potresti confondere alcune idee..., dato che il "Logo!" e' notoriamente Siemens... In ogni caso il soft PLC Easy, della Moeller mi risulta che si programmi con il software CoDeSys, su cui potrai trovare diverse informazioni nei vari forum, partendo da qui Modificato: 27 agosto 2008 da Cristina Fantoni
Frezza89 Inserita: 27 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2008 La ringrazio sign Fantoni per la risposta!!!Le chiedo scusa per il piccolo frainteso del logo....Ma pensavo di non essere chiaro dicendo soltanto la sigla...Le chiedo scusa ancora e la ringrazio fortemente per la risposta!!!!Buonasera e grazie ancora.
Cristina Fantoni Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Non c'e' assolutamente nessun problema... non ti preoccupare...Piuttosto... sul forum ci diamo tutti del tu, senza distinzioni di alcun tipo (sesso, titolo di studio, nazionalita', professione, ...), per cui...
Pongoz Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Una piccola precisazione:Il software di programmazione si chiama Easy Soft Pro, e non si basa su Codesys ma è in linguaggio ladder. Inoltre è possibile nella versione con display programmare il PLC Easy senza software, seppur in maniera più ostica, direttamente utilizzando la tastiera montata a bordo del PLC.Inoltre la serie Easy 4XX non è più fornito perchè obsoleta, attualmente esiste la versione Easy 5/7/8XX.
Frezza89 Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2008 Grazie tente per la risposta Pongoz.Ciao Pongoz
Messaggi consigliati