Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Fb 51.2 Ix Domanda Tecnica


Dodago

Messaggi consigliati

Cari ragazzi

qualcuno di sarebbe così gentile da dirmi cos'è quest'asse che pende al centro del forno?

NON sembra un resistenza staccata ma un supporto forse .....chi di voi mi potrebbe AIUTARE a capire qualcosa?

Ecco la foto che ritrare appunto quest'asse

http://s12.postimage.org/654lvg0zh/Interno_del_Forno_Aristo_FB_51_2_IX_1.jpg

Spero che la foto sia usaustiva e comprensiva

Un grazie di vero cuore

DOdago ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie reka,

quindi inizialmente era agganciato alla parte superiore del forno...GIUSTO?

Riparazione a tuo modo di vedere indaginosa,difficile ?Oppure mi posso cimentare....

Aspetto tuoi consigli e/o suggerimenti....

Non vorrei essere salassato da un'assistenza che risulti pari ed eguale al valore del forno stesso!

Un grazie ad ogni modo

Dodago ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello che credo io in corrispondenza all'esterno ci deve essere un tubetto molto fine (da sembrare un filo) sempre in rame che va al termostato.

puoi sistemarlo tu, non è un vero e proprio guasto... però non saprei se e come è fissato. Essendo il tubetto rigido non è che lo hai semplicemente tirato verso il basso durante una pulizia? se lo spingi verso l'alto non rimane fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO non credo visto che mia moglie mi ha riferito di avero visto così penzoloni...tant'è che gli ho chiesto anche se per sbaglio avesse urtato con qualche tegame o facendo pulizia all'interno non avesse per sbaglio urtato e ha ribadito il "NO"!

comunque domani pomeriggio (appena posso insomma) vedi,facendo molta luce di capire qualcosa di più!

Ci riaggiorniamo a domani per eventuali situazioni!

Grazie tante Reka

Dodago ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK reka credo di aver riparato il tutto ...in effetti era semplice tant'è che la staffa che sorrege il termostato è costituito da un sistema biforcuto,ad incastro quindi basta accostare l'estremità del termostato e esercitare un piccola pressione ed il gioco è fatto !!!

Un grazie di vero cuore per tutte le informazioni date

Dodago ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...