Vai al contenuto
PLC Forum


Blocco Porta Aeg Quale Filo Ponticellare?


supertecnico87

Messaggi consigliati

supertecnico87

Buongiorno a tutti visto che questa elettroserratura è introvabile oltre che ad essere costosissima...volevo chiedervi di aiutarmi a capire quale è la combinazione giusta per fare un ponticello. Generalmente ho sempre collegato nelle altre lavatrici il due fili più spessi qui invece essendo tutti uguali non saprei..

Allego un immagine con i colori ho identificato ogni singolo filo :smile:

Grazie a tutti !!

http://imageshack.us...loccoporta.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti


Se riesci a comprendere come funziona un bloccoporta ti verra' piu' semplice eseguire il ponte cioe' sul contatto.

Quindi blu ponticellato sul giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Fabrici

Risposta a parte, in quanto ti è già stata data da altri qui sopra, non è vero che sia introvabile. Basta che vai ad un CAT Electrolux (ce n'è uno in ogni dove...) ed ordini il ricambio 8996452012314, certo costa 55€ abbondanti, ma è correntemente fornita come parte! :)

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Fabrici

Sì, effettivamente è proprio una lavatrice fantastica, ancora con la porta davanti all'oblò (giusto?)!!

P.S: non mi risulta avesse una scheda quella macchina, solo un timer elettromeccanico, o sbaglio?

OT: Ciao Nicola, è da un po' che non ci si sente! Come va? Buon anno!! Fine OT

Modificato: da Davide Fabrici
Link al commento
Condividi su altri siti

oh... ades che vedo la risposta di Davide, capisco che la lavatrice forse non è quella che avevo visto prima. ho fatto confusione. comunque una macchina molto robusta, questo si!

per Davide, ti avevo scritto messaggio tanti mesi fa ma non ho mai avuto risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

supertecnico87

Ciao ragazzi!!! Intanto vi vorrei ringraziare la lavatrice è partita!!!!!!! Siete stati troppo gentili la signora è super felice anche questa volta abbiamo salvato questo carro armato. Vasca inox, motore a spazzole devo dire molto silenzioso. Si ha una doppia porta perchè un modello da incasso..

Per quanto riguarda il costo del blocco porta mi hanno sparato 80 euro........no comment.....alla mia perplessità per un costo così elevato mi è stato detto che trattandosi di un modello fuori produzione veniva di +........non sanno più che scuse trovare per rubare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...