Vai al contenuto
PLC Forum


Piastrine Di Gomma Profumata Lg "Sconosciuta"


Claudionick

Messaggi consigliati

webkit-fake-url://41E90654-FCDF-48AE-82E1-BAB75D35FB49/IMG_0086.JPG.jpg

Salve a tutti e Auguri di Buon Anno.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa piastrina di gomma profumata

che ho inserito in allegato?

volevo sapere in particolar modo se si possono acquistare in qualche Centro assistenza

Sul sito LG il supporto mi dice che non sono oggetti in vendita.

Spero che qualcuno li abbia in vendita o comunque che possa darmene in omaggio perchè mi piacciono

molto.Hanno un buon profumo.

[...]

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

per tenervi aggiornato su ste benedette piastrine di gomma profumata,

oggi sono passato da Mediaworld ho parlato con un addetto che mi ha riferito di ripassare

a metà gennaio che proviamo a contattare il Merchandiser della LG che dovrebbe avere queste piastrine,ma potrebbe anche non averne più perchè la

promozione appunto "Fresco Pulito" è finità...

Io mi chiedo,se non esiste nulla di simile,da dove saltano fuori ste benedette piastrine?

qualcuno le avrà prodotte.

Oggi ad esempio ne ho tirata fuori una da una lavatrice in espo per farla vedere all'addetto,che mi ha riferito quanto sopra.

Possibile che non si riesce a prendere contatto con un merchandiser di questi per proporle un acquisto da parte mia?

Chiedo delucidazioni,Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

...metti una foto di ste piastrine :( ... se sono una cosa di pubblicitataria/promozionale, cosa può fare l'assistenza?! niente...! ;)

Magari sono un comune deodorante reperibile al supermercato...

a metà gennaio che proviamo a contattare il Merchandiser della LG

:toobad: è in ferie! E comunque non ne sa nulla credo, perchè non sono "accessori" di prodotto

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

file://localhost/Users/claudioriggi/Desktop/IMG_0086-1.JPG

Spero riusciate a vederlo,altrimenti ditemi come si fa ad allegare,con un mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

:worthy: niente che abbia a che vedere con LG! Si trata di cosette commerciali... è un promo, non esistono in commercio... come voler comprare il profumo della panetteria :( .

Fai un giro tra gli scaffali del supermercato e a narici aperte cerca quale detersivo/addittito o altro prodotto assomiglia di più a quel profumo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

"niente che abbia a che vedere con LG!".......Ma se dall'altro lato c'è scritto LG direct drive,come fa a non essere una cosa LG?

Il centro assistenza tecnica non vende anche lavatrici?fatemi capire,non avete lavatrici LG in sede,non avete il merchandiser

che passa da voi?

Io non me ne intendo,ma comunque mi sembra strano...

Vogliate cortesemente intervenire numerosi su questa questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"niente che abbia a che vedere con LG!".......Ma se dall'altro lato c'è scritto LG direct drive,come fa a non essere una cosa LG?

...se chiami un produttore di deodoranti per ambiente o quel che è, e gli ordini una partita personalizzata composta da un tot di pezzi, dietro ti scrivono anche "scemo chi legge" se tu nell'ordine lo specifichi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,sono pienamente d'accordo,ma resta il fatto che LG a mio parere doveva sapere qualcosa di ste piastrine.

Per lo meno qualche venditore LG che abbia ordinato queste piastrine,che poi non credo che un venditore o merchandiser,chiamatelo

come volete,metta a disposizione di tasca propria senza che LG lo sappia questa campagna delle piastrine,

cosa glie ne viene in tasca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, sicuramente LG ha pagato per questa campagna pubblicitaria.

Il problema è che sarà stato un lotto limitato, chessò 100.000 pezzi, e finiti quelli addio...

L'altro problema è che difficilmente arriverai a sapere da tecnici e rivenditori LG chi produceva le piastrine, per il motivo che... a loro arrivavano "as is"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,tutto chiaro adesso.

es..se LG pagava per una campagna pub. per mettere dentro ogni lavatr. "un pupazzo"

quando arrivava ai cat o comunque ai negozi di elettronica,questi lo prendevano così com'era

senza informarsi che cosa fosse quel pupazzo perchè comunque gli veniva riferito che era una campagna promozionale da tenere

insieme e dentro la lavatrice per chi l'avesse acquistata.Giusto

Mi dispiace solo che non riuscirò ad avere ste benedette piastrine di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che puoi fare è aspettare metà Gennaio e chiamare assieme al CAT il promoter della LG... lui magari ha qualche contatto con la fabbrica che le ha prodotte... o ha visto i nomi su scatoloni e bolle di accompagnamento.. :senzasperanza: ma non ti voglio illudere

Comunque si è come hai detto te... un pò come se io volessi sapere dove acquistare l'orologio dei Looney Tunes che ho qui accanto (ottenuto svariati anni fa con i punti delle pastine)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
Comunque si è come hai detto te... un pò come se io volessi sapere dove acquistare l'orologio dei Looney Tunes che ho qui accanto (ottenuto svariati anni fa con i punti delle pastine)...

o l'ippopotamo blu della Lines, o le mitiche stoviglie color Mulino Bianco... :thumb_yello:

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

come già detto magari è una promozione che sta a Monte di dove vengono Prodotte.

Tuttavia visto che il problema di questi apparecchi Procurano, una soluzione interessante si trova digitando su Google

SALVIETTE ANTISTATICHE PER ASCIUGATRICE

Non sono Identiche per forma e/o sostanza ma, magari, trovi gradevole questa soluzione.

RiCiao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...