Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta Lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma è un pò che vi seguo con piacere, colgo quindi l'occasione per salutarvi e ringraziarvi tutti.

il mio dubbio è relativo all'acquisto di una nuova lavatrice, con la mia compagna ci siamo orientati verso una cerchia ristretta di macchine (tutte, in questo momento attorno ai 399€) ovvero:

- F1089TD 8kg Direct Drive di LG, 1000 giri.

- Rex RWF148543W lavatrice 8 kg 1400 giri

- Hotpoint-Ariston WMG 923 B IT 9 kg 1200 giri

- whirlpool AWOE9312 9 kg 1200 giri

Secondo voi quale può essere considerata la migliore?

Un ringraziamento a tutti coloro che ci aiuteranno a decidere!

Buona giornata

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

(tutte, in questo momento attorno ai 399€)

:thumbdown: ... poco, permettimi... comunque tra le 4 direi 1° e 3°... il resto mi convince poco per diversi motivi, se volete i cuscinetti-sicuri poi... carica dall'alto

Inserita:

Grazie mille per la risposta, ritieni che a quel prezzo ci sia qualcosa di meglio oltre quelle che ho postato?

Inserita:

In realtà anche noi eravamo orientati verso la hotpoint, ne abbiamo gia una e ci siamo trovati bene. Il dubbio che avevamo era con la whirlpool ma nessuna me la ha consigliata..

Inserita:

Hahaha, no no, Whirlpool no! Fossi matto a prenderne una con tutti i problemi che abbiamo avuto con quella marca! L'unica nota positiva è che il tecnico del centro assistenza lavora bene anche se sarebbe meglio non averne bisogno piuttosto che vederlo quasi due volte all'anno!

direct94driver
Inserita:

LG: ho lo stesso modello di quello che hai selezionato tu solo che la versione precedente... in poche parole cambia solo il codice del modello sennò è identica in tutto e per tutto.... va davvero bene.. sono 4 anni che la ho e nessun minimo problema... e sopratutto è silenziosa... solo che come ho già detto in altri topic secondo me ha lavaggi troppo brevi... ma comunque se la cava bene... se volessi sapere qualcosa in più MP e ti risponderò :)

Inserita:

Anche io felice possessore di LG da diversi anni, tutto top compreso i lavaggi che durano meno rispetto allo standard per me sono un vantaggio e comunque non influisce assolutamente sui risultati, anzi sono più che ottimi con praticamente tutti i programmi

washingmachine
Inserita:

hotpoint senza dubbi!

ho comprato 1 settimana fa il modello wmd823b, sempre della gamma futura come quello da te indicato, e sono molto soddisfatto!

sarà stato il passaggio da ariston ad hotpoint, ma questo marchio ha fatto passi da gigante, per di più progettata e prodotta in italia, assemblata in europa!

per altre info ti rispondo in pvt