Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta Lavatrice


sbiulo

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma è un pò che vi seguo con piacere, colgo quindi l'occasione per salutarvi e ringraziarvi tutti.

il mio dubbio è relativo all'acquisto di una nuova lavatrice, con la mia compagna ci siamo orientati verso una cerchia ristretta di macchine (tutte, in questo momento attorno ai 399€) ovvero:

- F1089TD 8kg Direct Drive di LG, 1000 giri.

- Rex RWF148543W lavatrice 8 kg 1400 giri

- Hotpoint-Ariston WMG 923 B IT 9 kg 1200 giri

- whirlpool AWOE9312 9 kg 1200 giri

Secondo voi quale può essere considerata la migliore?

Un ringraziamento a tutti coloro che ci aiuteranno a decidere!

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao...

(tutte, in questo momento attorno ai 399€)

:thumbdown: ... poco, permettimi... comunque tra le 4 direi 1° e 3°... il resto mi convince poco per diversi motivi, se volete i cuscinetti-sicuri poi... carica dall'alto

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche noi eravamo orientati verso la hotpoint, ne abbiamo gia una e ci siamo trovati bene. Il dubbio che avevamo era con la whirlpool ma nessuna me la ha consigliata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha, no no, Whirlpool no! Fossi matto a prenderne una con tutti i problemi che abbiamo avuto con quella marca! L'unica nota positiva è che il tecnico del centro assistenza lavora bene anche se sarebbe meglio non averne bisogno piuttosto che vederlo quasi due volte all'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

direct94driver

LG: ho lo stesso modello di quello che hai selezionato tu solo che la versione precedente... in poche parole cambia solo il codice del modello sennò è identica in tutto e per tutto.... va davvero bene.. sono 4 anni che la ho e nessun minimo problema... e sopratutto è silenziosa... solo che come ho già detto in altri topic secondo me ha lavaggi troppo brevi... ma comunque se la cava bene... se volessi sapere qualcosa in più MP e ti risponderò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io felice possessore di LG da diversi anni, tutto top compreso i lavaggi che durano meno rispetto allo standard per me sono un vantaggio e comunque non influisce assolutamente sui risultati, anzi sono più che ottimi con praticamente tutti i programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

washingmachine

hotpoint senza dubbi!

ho comprato 1 settimana fa il modello wmd823b, sempre della gamma futura come quello da te indicato, e sono molto soddisfatto!

sarà stato il passaggio da ariston ad hotpoint, ma questo marchio ha fatto passi da gigante, per di più progettata e prodotta in italia, assemblata in europa!

per altre info ti rispondo in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...