Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita Whirpool Adg 7557/2


Maudib

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per cercare di risolvere un problema alla mia lavastoviglie. Circa 30 gg fa mi si è presentato questo problema; ad un certo punto durante un lavaggio dopo che era andata via la luce si è bloccata e ha iniziato ad emettere un bip continuo. Ho chiamato un tecnico autorizzato che mi ha detto che c'è una perdita ma no0n è riuscito a trovarne l'origine, ha asciugato la vasca sottostante 50€ e arrivederci. Dopo qualche lavaggio, stesso problema, allora chiamo un altro tecnico che mi dice che la perdita è dalla guarnizione, la cambia dopo molte peripezie, fa ancora qualche goccia ma lui mi dice che probabilmente la guarnizione si deve scaldare e dopo qualche lavaggio al cosa funzionerà correttamente 80€ e arrivederci. Il problema continua a persistere richiamo il secondo tecnico che mi mette un silicone che a detta sua risolverà il problema cosa che non avviene ne la prima ne la seconda volta che mette il silicone. L'ultima volta mi ha detto che se non si risolve con il silicone devo cambiare la vasca in acciaio che secondo lui ha un micriforo che provoca la perdita. Sono abbastanza disperato e chiedo il vostro aiuto, la perdita è situata nella parte sottostante e sembra in effetti in corrispondenza della guarnizione.

ciao e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao...

falla ritirare in laboratorio... quando ci sono perdite è complicato e lungo operare dal cliente... una volta in laboratorio "con calma" si risolve la cosa se si tratta di una perdita (o microperdita) magari solo sigillando nel punto giusto.

Cambiare la vasca di una lavastoviglie nons i può sentire :blink: ... piuttosto si cambia la lavastoviglie! Ma per un microbuchino che con un po' di pasta possidica sei a posto direi che è meglio che il collega se la prenda su in laboratorio e faccia un lavoro definitivo :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...