Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy Grandò


franco cerminara

Messaggi consigliati

franco cerminara

buongiorno... la macchina carica l'acqua regolarmente ma quando inizia il programma di lavaggio inizia a girare velocemente come velocità di centrifuga e dopo alcuni giri và in blocco... è possibile guasto della scheda madre??

Link al commento
Condividi su altri siti


franco cerminara

buongiorno.. sul suo telaio frontale leggo soltanto grandò, queste sigle si trovano dietro lo sportello oblò... ho controllato e non trovo altri numeri come modello purtroppo il libretto istruzioni è stato smarrito non so se da queste sigle e possibile ricavare il modello preciso grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao, metti una foto della lavatrice (cruscotto) ... e poi cerchiamo di "codificarla"... il codice inizia per GDO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

conta il lampeggi (dello start se ricordo bene) quando va in blocco.. dovrebbero essere 8 (E8), è un guasto alla tachimetrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

franco cerminara

si girando un pò sul forum ho letto altre informazioni a riguardo sulla bobina tachimetrica quindi effettuerò un controllo al piu presto intanto vi ringrazio per i suggerimenti in quanto ero già propenso ad acquistare una nuova scheda cuore ma lo farò soltanto dopo aver controllato ciò che è stato suggerito se non vi sono altri problemi ... per quanto riguarda il numero dei lampeggi appena avrò reinstallato la scheda vi farò sapere... grazie per la vostra gentilezza e complimenti per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

franco cerminara

Problema risolto... ho smontato il motore e la bobina tachimetrica si era distaccata dal motore con tutto il supporto rimontato il tutto la lavatrice adesso gira bene grazie tante per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...