Vai al contenuto
PLC Forum


Lavabiancheria rex RT160 - Errore 52 e guasto su scheda elettronica


caimano61

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho una scheda tra le mani EWM1000 di una lavabiancheria rex RT160,ha il triac in corto tra gate e un anodo,e mi da errore 52,ho il manuale di servizio in italiano,il manuale ha anche altre schede con schemi e diagnostica,lo postato sul forum nella sezione download,ma è in 3 parti,se vuoi scaricalo ,le istruzioni per estrarlo devo corregerle,ora lo faccio,comunque se non ricordo male il triac non dovrebbe avere nessun impedenza tra i 2 anodi ,non è un scr,io comunque proverei a sostituirlo perchè è logico che se il motore non gira il tachimetro non manda impulsi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Come vedi ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato,giusto per non creare confusione verso chi la segue.

Ora che è stata creata questa discussione solo tua,ti invito a proseguire solo su questa sino alla sua conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Fulvio,io ti ringrazio ma il mio intento non era di iniziare una nuova discussione ma di rispondere alla discussione in atto nel momento,visto che cera il problema di come si misurava un triac e visto che ho notato delle risposte con delle inesatezze,volevo dare il mio contributo,contibuto motivato dalla mia esperienza in elettronica,comunque non mi sono saputo inserire,scusatemi ma non sono molto esperto del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...