Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Li 685 Plus Spia Brillantante E Sale Lampeggianti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi,

complimenti per il forum.

Mia madre ha una lavastoviglie Ariston LI 685 plus che da 15 giorni riscontra il problema della spia lampeggiante per quanto riguarda il brillantante e il sale. Il problema persiste anche se si riempie la vaschetta sia del sale che del brillantante con i giusti prodotti. Mi è venuto il dubbio che si sia incantato il sistema elettronico per qualche motivo.

Prima di spendere soldi per un'assistenza vera e propria vorrei avere un vostro aiuto, mi sembra un forum di professionisti e spero in qualche vostro consiglio per risolvere questo problema.

Un'ulteriore domanda mi dite le marche più buone italiane e non di lavastoviglie. Grazie mille.

Da quanto letto sul vostro forum, mia madre ha preso la peggior marca in assoluto.

Inserita:

Scusate ragazzi se insisto, qualcuno da darmi un consiglio?

Inserita:

Per quanto riguarda la spia del sale e' "normale" che non si spenga subito dopo aver riempito il contenitore attendi 3/4 cicli e verifica se si spegne! Per la spia brillantante controlla la regolazione che si trova sotto il tappo del sale che deve essere almeno nella posizione 2 ed usa una pastiglia monofunzione o la polvere