Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Li 685 Plus Spia Brillantante E Sale Lampeggianti


Issivan

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

complimenti per il forum.

Mia madre ha una lavastoviglie Ariston LI 685 plus che da 15 giorni riscontra il problema della spia lampeggiante per quanto riguarda il brillantante e il sale. Il problema persiste anche se si riempie la vaschetta sia del sale che del brillantante con i giusti prodotti. Mi è venuto il dubbio che si sia incantato il sistema elettronico per qualche motivo.

Prima di spendere soldi per un'assistenza vera e propria vorrei avere un vostro aiuto, mi sembra un forum di professionisti e spero in qualche vostro consiglio per risolvere questo problema.

Un'ulteriore domanda mi dite le marche più buone italiane e non di lavastoviglie. Grazie mille.

Da quanto letto sul vostro forum, mia madre ha preso la peggior marca in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la spia del sale e' "normale" che non si spenga subito dopo aver riempito il contenitore attendi 3/4 cicli e verifica se si spegne! Per la spia brillantante controlla la regolazione che si trova sotto il tappo del sale che deve essere almeno nella posizione 2 ed usa una pastiglia monofunzione o la polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...