Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Rwl106411W Consiglio


dkt1978

Messaggi consigliati

salve a tutti gli esperti. ho la possibilita' di acquistare questa lavatrice per 420 euro. ho neccesita' di una lavatrice profonda 40 cm ed abbastanza silenziosa ..... ovviamente che lavi bene e che sia facile da sistemare in caso di guasto. qualcuno mi potrebbe consigliare??? in alternativa avevo visto la hoover dyns 7126... Ringrazio fin d'ora chi mi vuole rispondere..... aggiungo che e' la mia prima lavatrice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ovviamente che lavi bene e che sia facile da sistemare in caso di guasto

;) nè quella del titolo, nè quell'altra indicata... l'alternativa è l'usato (elettromeccanica) rigenerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. "Purtroppo" vorrei acquistare un prodotto nuovo? Sulla carica dall'alto oppure carica frontale profondità 40 cm cosa mi consigli?

Come marca per un budget sui 400-500 euro max?

Purtroppo non posso andare oltre i 40 cm di profondità!

ZOPPAS PWQ 61050 o REX RWB 106119? possono andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carica dall'alto oppure carica frontale profondità 40 cm cosa mi consigli?

Manifesto del dallaltismo... c'è bisogno di aggiungere altro :D ??

Per stare bassi con i prezzi direi Zoppas (tra le due), guarda anche qualche Indesit o qualche Ignis...

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta..... leggendo il forum avevo intuito che avevi una "passione" per la carica dall'alto. :smile:

Da quello che riesco a capire quelle più "semplici" e meno tecnologiche sono migliori. Oppure ho capito male?

Per IGNIS e INDESIT mi potresti gentilmente indicare la migliore? (In aggiunta alla Zoppas già indicata).

Di seguito:

IGNIS modello: LTE6010

INDESIT modelli: WITL 1051 / IWTE 71081 / WITXL 1251 / IWTE 71281 / IWTE 61281

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'occasione di provare una ignis LTE8206 a carica dall'alto in una casa vacanza in affitto questo inverno.

1) non la definirei affatto silenziosa

2) ha tempi di lavaggio assurdi (QUATTRO ORE TONDE PER COTONE 60°) in quasi tutti i programmi.

3) manca la possibilità di impostare temperature intermedie (50, 70, 80) perchè i programmi sono preimpostati.

Poi non so se il modello che hai indicato tu è uguale, guarda il libretto istruzioni dal sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Nessuno riesce ad indicarmi un buon prodotto IGNIS oppure INDESIT?

qualsiasi modello (c/alto) di entrambe le marche... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...