Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Bosch Maxx7 Type Wdt2-Wte84101


lupo62

Messaggi consigliati

Risolto finalmente il problema del mal funzionamento della scheda elettronica di tali asciugatrici.Il problema si presenta come : funzionamento normale per un paio di minuti o piu' dopo pochi minuti o piu' perdita del programma con luce di start lampeggiante.Al riavviamento la storia si ripete.Inoltre si puo' notare un certo tempo in alcuni casi di ritardo di un 20 secondi circa nell'accensione da freddo.Tale malfunzionamento e' dovuto al degrado dell'integrato TNY266 che degrada con l'andare del tempo e' buona norma sostituire i condensatori elettrolitici che lavorano su di esso.Anche la non accensione completa della macchina e' dovuta a tale integrato che si guasta non creando piu' le tensioni continue di alimentazione.Gia' 2 asciugatrici sono state riparate con tale guasto.L'integrato si trova su ebay o da thelma(ipertronica)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Francesco Maria Cirigliano

Buongiorno, confermo anche io:

problema di spegnimento o mancata accensione della mia asciugatrice bosch Maxx7 Type Wdt2-Wte84101 risolto con sostituzione componente TNY266 saldato sulla piastra elettronica.

Acquistato su ebay con 3 euro compresa spedizione.

Grazie per questo forum molto utile.

Modificato: da Livio Migliaresi
uniformato il carattere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ho anch'io una asciugatrice Bosch Maxx7 Type Wdt2-Wte84101IT/03 che non si accende più. Non l'ho ancora aperta e mi piacerebbe avere qualche foto della scheda per andare a colpo sicuro sul componente. E' possibile avere qualche foto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...