Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Asciugatrice Cestello Indesit Idca G35


Sennaro

Messaggi consigliati

Buongiorno,

innanzitutto complimenti per il forum.

Vi scrivo perché la mia asciugatrice, che ha meno di due mesi, non riesce piu ad asciugare la biancheria. Riscalda i panni ma alla fine del ciclo il contenitore d'acqua é vuoto e il filtro pulito, senza pelucchi.

Mi sembra che il cestello non giri durante i cicli.

Vi segnalo che durante un ciclo ho sentito un odore di bruciato (quel tipico odore di fuso..). In quell'occasione avevo caricato la macchina con dei maglioni molto pesanti e sopratutto non strizzati, grondanti d'acqua (lo so, grosso errore!)

Anche se la macchina é in garanzia, mi hanno chiesto comunque 150 euro per intervenire, visto che la garanzia copre solo i pezzi di ricambio.

Volevo dunque cercare di risolvere il problema da solo se possibile, tipo sostituzione condensatore o simile.

cosa mi consigliate?

grazie in anticipo,

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


direct94driver

se è in garanzia non esiste che ti chiedano 150 botte.... poi se c'è stato il tecnico ed ha constatato che l'apparecchio l'hai fatto fondere tu con i tuoi maglioni grondandi... bhe la è stata una tua negligenza ed è ovvio che la garanzia non copre i guasti causati dall'utilizzo sbagliato degli apparecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...