Vai al contenuto
PLC Forum


Forno Whirlpool Akz209/01


walterfog

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

possiedo un forno whirlpool akz209/01 da poco più di 2 anni.. 2 settimane fà dopo una interruzione di corrente nel display del forno è comparso il codice f03. Ho guardato nel manuale e dicono di chiamare il centro assistenza.

Prima di fare ciò mi sono un attimo documentato e in internet si legge che può essere un semplice fusibile saltato come può essere la scheda da riprogrammare o sostituire nel qual caso la spesa è elevata.. si parla di 180 euro del pezzo più ovviamente i 50 euro dei diritti di uscita.

Volevo sapere come faccio a sapere prima di chiamare il centro assistenza se si tratta di uno o dell'altro.. perchè sempre leggendo in giro, si legge che quando si chiama il centro assistenza ti dicono che devono uscire per capire di cosa si tratta.. quindi 50 euro subito per poi senza nemmeno guardarlo ti dicono che si tratta della scheda e quindi altri 180 più altro diritto di uscita.. come posso fare per risparmiare il possibile? Il forno è appena andato fuori garanzia.. non so se a sto punto mi conviene cambiarlo direttamente..

qualcuno ha avuto una simile esperienza? come ha risolto?

grazie a tutti

walter

Link al commento
Condividi su altri siti


codice f03 : configurazione errata " capricorn " intervento : sostituire " capricorn " ( unità di potenza del forno ) .

trovato sul web con esploso del forno piu codici e interventi whirlpool .

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie della risposta.... però scusa la mia ignoranza in materia ma non ho capito cosa intendi dire..

vuoi dire che sei riuscito a sistemare il forno da solo senza chiamare centro assistenza?

quanto ti è costata questa unità di potenza del forno?

grazie mille del tuo ulteriore chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...