Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Rex Rlp 175 V


Riccardo G.

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi,ho una lavatrice Rex come da titolo,il mio problema è che non centrifuga più, ho pensato che potesse essere la cinghia o il motore, vado per provare a metterci mano ma noto che si stacca solo il pezzo superiore, diciamo il "coperchio"..ma non ho modo di arrivare al cestello e verificare la tensione della cinghia perché dietro è un pezzo unico e non si stacca nulla, qualcuno ci è riuscito? Sapreste darmi indicazioni in merito? Grazie mille!!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


perché dietro è un pezzo unico e non si stacca nulla

RAGAZZI !!! Robotline... Max... che svarione :D

Riccardo, cerca robotline nel forum... quella lavatrice ha il mobile in due semigusci (vedi la linea di giunzione sui fianchi), non esiste il coperchio dietro perchè devi levare tutto interno il semiguscio posteriore ... troverai tutte le indicazioni a riguardo

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so......... Sono andato al lato pratico. Non me ne sono ancora capitate. Come vedi ho ancora tanto da imparare.........

Modificato: da Omissam74
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cerco subito nel forum..da sotto sono riuscito comunque a mettere dentro il braccio e a scattare una foto con il telefono, ho notato che la cinghia è tesa al punto giusto,quindi non dovrebbe essere quello,secondo voi cosa può essere altrimenti?grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello: e dopo le spazzole, verifica se il timer ha una piastra elettronica integrata e se sì, sostituisci il condensatore grigio da 1uf sull'alimentazione di detta scheda ;) più a dirsi che a farsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...