Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Rasoio Elettrico Da Barba: Consigli


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Dopo più di dieci anni di fedele servizio il mio rasoio elettrico (Braun 8585) sta cominciando a dare segni di stanchezza: la batteria infatti è andata, per cui sono costretto ad usarlo collegato alla presa elettrica. Per il momento va bene così, ma sto valutando di cambiarlo anche perché la sua vita l'ha fatta.

Nei negozi è possibile reperire rasoi elettrici da tutti i prezzi partendo da 30 euro per arrivare a quasi 400 ed ovviamente le differenze ci saranno.

Quanto mi consigliate di spendere per avere un rasoio valido (lo utilizzo tutti i giorni) che sia in grado di radere anche la barba dura. Quello che utilizzo ora va abbastanza bene, all'epoca in cui l'acquistai costava parecchio, forse anche per via della base di pulizia dove riporre il rasoio per mantenerlo pulito. Francamente di questo kit me ne importa poco nulla, per diverse ragioni prima di tutte il fatto che è ingombrante e che la cartucce per la pulizia vanno comprate a parte: sarebbe più comodo un rasoio da pulire direttamente sotto il rubinetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

un solo consiglio,anzi due:se sei abituato al rasoio a lamina devi continuare con quel sistema. Quelli a testina rotante tipo Philips ti creerebbero problemi viste le abitudini.

L'altro consiglio? E' meglio un Gillette Mach3 .... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho iniziato a radermi con un Philips "americano"... na bestia! Sono rimasto con Philips fino a questo che ho adesso ceh sarebbe il 3°... in quasi 20 anni ...

3 lame flettenti... e poi basta... pratico maneggievole e senza tanti fronzoli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...