Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Tt9 E. Il Led

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una lavastoviglie rex tt9 e. Quando la accendo mi lampeggia la luce funzionante, faccio per impostare il programma di lavaggio ma non va, continua a lampeggiare. Ho provato a smontare il pannello per vedere com ' è l'interno ed eventualmente capire se potevo fare qualcosa. Non ho capito niente.

Ho rimontato il pannello non si accende più del tutto. Ho rovinato tutto? Cosa posso fare io che non me ne intendo, prima di chiamare il tecnico ( che mi costerà non poco ). Grazie

Inserita:

Ciao, benvenuto sul forum...

prima di chiamare il tecnico ( che mi costerà non poco )

:smilie_nono: dove però non iniziamo per niente bene... il tecnico lo chiami, poi ti fai fare il preventivo e POI... puoi chiedere confronto... altrimenti tanto o poco è tutto relativo e soprattutto ancora ingnoto!

Inserita:

Ho una rex tt900e che non da segni di vita, cosa posso fare. Vorrei mettere mano ( non me ne intendo )

Inserita:

Ciao angelo4.

Da quello che deduco sembra che hai aperto una nuova discussione per la tua lavastoviglie.

Ti rammento che il Regolamento che hai sottoscritto,vieta di aprire nuove discussioni per il medesimo argomento.

Ora sono unite,quindi,per favore,non aprirne altre e prosegui su questa sino alla sua conclusione.

Vorrei mettere mano ( non me ne intendo )

Se tu stesso affermi di non avere dimestichezza,ti suggerisco vivamente di ascoltare il consiglio di Diomede. Il tecnico non morde !