Vai al contenuto
PLC Forum


Blocco Contaminuti Rex Rj 16X


fabio mazza

Messaggi consigliati

ultimamente la mia lavatrice rex rj 16 x ha un problema, praticamente parte un ciclo di lavaggio lungo quando il contaminuti arriva solitamente a 55 minuti si blocca, e la lavatrice continua a lavare sempre a 55 minuti e va avanti per ore se non si mette in pausa, e si manda avanti manualmente, dopo questa operazione la macchina finisce regolarmente il ciclo di lavaggio, grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao scusa per il ritardo volevo dirti che ho fatto un ciclo di lavaggio per sintetici a 60 gradi difficile, dopo circa 30 minuti l'acqua era ancora fredda e il timer si era fermato ho diminuito i minuti e ripartita per circa 10 minuti e il timer si e bloccato di nuovo fatta ripartire calando i minuti e arrivata alla fine del lavaggio, grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, ecco il problema, non scalda. Adesso bisogna capire il perché. Hai il tester? comincia a controllare se i fili sulla resistenza sono collegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il consiglio sulla resistenza ho aperto il retro della lavatrice e ho subito notato che alla resistenza si era staccato il filo dalla morsettiera ho riallacciato il tutto e adesso funziona alla perfezione, grazie ancora per l'aiuto ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...