Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta Asciugatrice


Sti85

Messaggi consigliati

ciao io ho comperato una zoppas pth 487,devo dire che consuma poco e va bene,unico difetto in 2 anni circa,si è allentato il dado che tiene la puleggia agganciata al motore elettrico,problema risolto con una chiave.Vorrei ricordarti che NON esistono più macchine forti come quelle di una volta :-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sti85

    26

  • DJ_Gabriele

    12

  • del_user_193193

    4

  • Fulvio Persano

    3

Il nome sulla scocca e basta, ecco l'unica differenza.

Escono dallo stesso stabilimento! Ti dirò di più:

se cerchi le lavatrici e lavasciuga Rex ti basta sostituire la R iniziale nel codice con una E per trovare l'analogo a marchio Electrolux...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti posso dire... e allora prendi Candy ;)

costano meno e lavano una vera meraviglia, idem risciacquano veramente bene!

L'unico neo è l'elettronica che a volte è un po' farlocca!

O sennò Gorenje, il marchio che comprerei io se dovessi andare in negozio oggi con un budget di 500€ per una lavatrice.

Quello che deve comprare sei tu, ricordalo, quindi più che suggerire non possiamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so comunque forse prenderò la rex anche perchè io voglio una lavatrice che risciacqui bene e che non dia tanti problemi! Sono andato da un rivenditore electrolux e mi ha detto che il marchio rex stà per scomparire e rimarrà solo electrolux voi sapete niente riguardo questa cosa?

Modificato: da Sti85
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è una politica che va avanti da quasi un decennio. Lo fanno per uniformare il brand in tutta Europa.

Come è stato fatto con Ariston ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vuoi sentirti dire "compra pure una Whirlpool" dal primo messaggio che hai scritto e metterti l'anima in pace perchè qualcuno te lo ha detto sul forum.

Ebbene non accadrà e comunque sono panzane quelle che ti hanno detto. Buona vita e vai con dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegli un prodotto fabbricato in Italia.

E' un dovere morale che abbiamo tutti!

Non si può piangere continuamente crisi e poi alla prima occasione si va a conprere prodotti costruiti all'elstero.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
mi spiegate perchè tutti i prodotti rex electrolux costano quasi il doppio dei prodotti whirlpool?

se avessi davanti una macchina rex-electrolux (ormai dobbiamo abituarci a chiamarli electrolux perchè rex è un marchio che sparirà), e una macchina whirlpool... andrei più convintamente a lavarlo/asciugarlo sulla prima, come performance potrebbe (dico potrebbe) essere migliore, ma potrei trovarmi di fronte a programmi meno versatili che invece troverei sulla seconda...

affidabilità? preferisco lavare nella superautomatica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193
ma perchè i prodotti rex electrolux costano il doppio?

Te lo domandi ancora? I prodotti Electrolux sono fabbricati in Italia e hanno una durata discreta, i prodotti Whirlpool sono totalmente indecenti e subito si guastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193
ma quelli whirlpool dove li fanno?

Sinceramente non lo so... Ma scusa ti abbiamo dato tutti più o meno dei consigli, adesso perchè non ti decidi a fare l'acquisto invece di fare domande su domande? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193
ora la compro ma quanti giri di centrifuga mettete di solito?

Il massimo disponibile. Sei fai centrifugare il bucato ad una velocità alta, risparmierai sulla corrente necessaria all'asciugatura

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto con i miei occhi 2 lavatrici da 10kg una whirlpool awoe1040 e una rex electrolux rwf1408wdl la rex come qualità costruttiva è molto peggiore! ha lo schienale in plastica invece la whirlpool cel ha in alluminio! per quanto riguarda il lavaggio sono più o meno alla pari ma per il prezzo no, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193
ho appena visto con i miei occhi 2 lavatrici da 10kg una whirlpool awoe1040 e una rex electrolux rwf1408wdl la rex come qualità costruttiva è molto peggiore! ha lo schienale in plastica invece la whirlpool cel ha in alluminio! per quanto riguarda il lavaggio sono più o meno alla pari ma per il prezzo no, voi che ne dite?

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Una lavatrice non è "molto peggiore" (-.-) di un'altra perchè ha lo "schienale" in alluminio!

:wallbash:

Scusa, i consigli te li abbiamo dati, e quindi non capisco perchè continui a chiedere altri pareri. Se a te sembra meglio la Whirlpool, prendi quella! E' inutile che ci chiedi consigli e poi vuoi fare di testa tua.

Non ho più voglia di rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...