Vai al contenuto
PLC Forum


Bosch Sgv 55 M 43 Eu Non Gira Pala Inferiore


osea1976

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema con una LST Bosch SGV 55 M 43 EU.....non gira la pala in basso e di conseguenza non lava bene i piatti.Ho controllato che i forellini della pala fossero puliti e lo erano che coa puo essere?ringrazio anticipatanente per qualsiasi consiglio.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai modo di parla partire a porta aperta (ingannando la serratura) e vedere quanta pressione esce dagli ugelli?

Così vediamo di capire se è il condensatore spompato oppure la girante ha qualche pala spezzata.

Do per scontato che i filtri sul pavimento siano puliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao,

se la motompa di lavaggio funziona correttamente allora potrebbe avere la girante guasta... oppure (se il modello provvisto di mezzocarico o lavaggio alternato) un guasto alla valvola diverter ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la lavastoviglie ha la funzione lavaggio alternato in effetti la cosa strana è che le pale non girano ma aprendo lo sportello l acqua esce da tutte e due le pale contemporaneamente potrebbe essere in effetti la valvola.sentendo con l assistenza bosh mi hanno detto che se non girano le pale va cambiato tutto il blocco dove c'è anche la resistenza costo del pezzo 80 euro circa.se fosse la valvola bloccata è possibile sbloccarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

ciao a tutti non sono ancora riuscito a risolvere il problema :wacko: ....come posso fare secondo voi per essre sicuro che sia la valvola diverter ?posso fare qualche tipo di controllo?

Modificato: da osea1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
come posso fare secondo voi per essre sicuro che sia la valvola diverter

cambiandola :senzasperanza: ... nessuno ha la sfera di cristallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...