Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Miele W963


Enrico981

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dopo un po di assenza ritorno per il vostro prezioso aiuto. Ho una lavatrice miele novotronic w 963, il problema è il seguente: se seleziono scarico o centrifuga la lavatrice parte, comincia a lampeggiare la spia risciacquo un paio di volte e poi va direttamente alla fine del ciclo senza muovere il cestello. S seleziono un qualinque altro progranna di lavaggio, prima carica l'acqua poi nizia a lampeggiare risciacquo ed infine si ferma.

Ho controllato le spazzole e ci sono più di 2 cm ( la w701 funziona con meno di mezzo centimetro).

Cosa potrebbe essere? la scheda che è andata? In alcune discussioni ho letto di un fusibile nella scheda...ho provato a guardare ma non ho trovto nulla che assomigliasse ad un fusibile...

Grazie in anticipo a tutti!

Enico

Link al commento
Condividi su altri siti


IL FUSIBILE E' DI TIPO TONDO CON INVOLUCRO NERO DALLE DIMENSIONI DI UN BOTTONE DI CAMICIA ALTO 5MM PROVA A PONTICELLARLO SE FUNZIONA SOSTITUISCILO ALTRIMENTI E?ANDATA ANCHE LA SCHEDA SI TROVA A CIRCA40 50 EURO SU INTERNET


Non in maiuscolo :(. Grazie

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok fatto, ho sostituito il fusibile che non mi dava continuità ma il problema rimane sempre lo stesso.

Ho provato a sostituire anche il relè di azionamento del motore ma è quasi impossibile dissaldarlo dal circuito stampato.

Volevo provare a mandare la scheda a revisionare.

Però mi sorge il dubbio...e se fossero le spazzole del motore anche se sono lunghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..prova a pulire il rotore dove poggiano le spazzole,magari e' sporco e non fa' bene il contatto.fai questa prova...e' se parte..cambiale le spazzole se son troppo corte..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Stefano Dalmo

Il regolamento vieta di accodarsi  ,  questa è addirittura del 2013 .

Apri una nuova discussione  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...