Vai al contenuto
PLC Forum


Si Spegne Durante Il Lavaggio


tigerroad

Messaggi consigliati

Incredibilmente, ho capito dove era il problema e, detto così, mi vergogno a dirlo: nella presa di corrente (al muro).

Infatti ieri si è rispenta e, controllando col tester, ho subito visto che non arrivava corrente.

Sfiorando la presa, la corrente andava e veniva.

Rimane il mistero paranormale del perché si bloccasse solo nello stesso punto del timer, e di come facesse poi a ripartire senza toccare la presa di corrente.

Fatto stà che adesso sembrerebbe che non sia la lavatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che paranormaleeeeeeeee!!!!

Rimane il mistero paranormale del perché si bloccasse solo nello stesso punto del timer, e di come facesse poi a ripartire senza toccare la presa di corrente.

Il timer "chiedeva" più corrente da un po' di minuti per il riscaldamento; poi ad un certo punto, più o meno sempre dopo lo stesso tempo, la presa non reggeva più perchè si surriscaldava. Poi, spegnendo e raffreddandosi, il problema si risolveva! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe indagare quando è ferma. Dicendo che non sei esperto non so che consigli darti. Se hai uno strumento, quando è ferma dovresti controllare come prima cosa l' alimentazione,
qui ti avevo risposto per questa prova, se l' avessi fatta....... Modificato: da causicurti
Link al commento
Condividi su altri siti

qui ti avevo risposto per questa prova, se l' avessi fatta.......

E' stata la prima prova che ho fatto! Dovevo aspettare la prima volta che si ribloccava. E infatti seguendo il consiglio ho visto subito che era la presa.

Complimenti anche a Ciccio 27 per aver spiegato anche il motivo per cui si bloccava sempre nello stesso punto:

Il timer "chiedeva" più corrente da un po' di minuti per il riscaldamento; poi ad un certo punto, più o meno sempre dopo lo stesso tempo, la presa non reggeva più perchè si surriscaldava. Poi, spegnendo e raffreddandosi, il problema si risolveva! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...