Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavastoviglie


Sti85

Messaggi consigliati

Salve devo acquistare una lavastoviglie ed è la prima volta che lo faccio e non so quale marca scegliere c'è nessuno che mi può dare qualche consiglio? Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Smeg per la qualità dei materiali e delle prestazioni.

Hotpoint e Indesit per le prestazioni, specie quelle di alta gamma.

Candy per la gestione dello spazio.

Rex-Zoppas-Electrolux... tutto sommato buone.

Non cito le tedesche e le francesi perchè sono meglio le italiane per la gestione dello spazio.

Whirlpool, a detta di molti, all'ultimo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le persone che chiedono consigli e poi vanno ad indicare sempre i prodotti non consigliati da nessuno!

Hai indicato una Whirpool che è possibilmente il peggio in commercio (persino le macchine 100% cinesi e turche sono migliori come prestazioni!)

A questo punto molto meglio (ma io non la vorrei lo stesso mai!) quella della Electrolux che per quello che offre è davvero esageratamente cara...

per 850-900€, stessa fascia di prezzo di quella che hai indicato puoi prendere una SMEG eccezionale (sempre a libera installazione) come i modelli: LSA13X e LSA13X2 (con scocca inox e inox anti impronta) e non plastica! Oppure la LVS325FX, sempre tutta inox vero e con una miriade di opzioni e costa anche un po' meno e ancora LP364X, anche questa tutta carrozzata inox anti impronta, in classe A++ ma con programmi anche per l'uso semi-professionale (ma costa 1700€) e con la sicurezza di un prodotto fatto in Italia da italiani su tutti i pezzi del marchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei sempre una rex elettrolux a mio avviso rimangono le più affidabili anche se l'ariston con i nuovi modelli si è avvicinata di parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...